Spedizione gratuita oltre €135+ | Codice Coupon DQ50
Bag0

Non ci sono articoli nel carrello.

Politica di ritorno

Resi e rimborsi

La vostra soddisfazione è della massima importanza per noi. All'arrivo del tuo ordine, ti suggeriamo di aprire e controllare il tuo pacco per assicurarti che i prodotti siano stati realizzati in base alle specifiche del tuo ordine. Si prega di provare i vostri abiti il ​​più presto possibile senza alterare gli abiti, lavare i vestiti e rimuovere i tag. Se non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, ti preghiamo di leggere attentamente la nostra politica di restituzione per consentirci di aiutarti in modo più rapido e più efficace. Si prega di contattare il nostro team di assistenza prima di restituire i prodotti che hai ricevuto, ti forniranno alcuni consigli utili. Puoi inviare la tua richiesta di reso a Contattaci entro 7 giorni dal ricevimento del pacco. Il nostro team di assistenza ti offrirà ulteriori spiegazioni sulla procedura di restituzione.

Nota: utilizziamo le dimensioni standard statunitensi, nel caso in cui le nostre dimensioni potrebbero differire leggermente dalle dimensioni nella strada principale, ti suggeriamo di misurarti e scegliere la misura adatta a te. Sei incoraggiato a scegliere le dimensioni personalizzate.

Effettueremo un rimborso completo per tutti gli articoli difettosi, danneggiati o errati.

Si prega di leggere attentamente la seguente politica di restituzione e rimborso.

1. Articoli difettosi, danneggiati o errati

Rilasciamo un rimborso completo per tutti gli articoli difettosi, danneggiati o spediti in modo errato.

2. Problemi di montaggio

Tutti i nostri abiti sono fatti a mano, quindi, gli abiti ti staranno bene se ci fornisci le tue misure esatte. Le dimensioni di ciascun abito verranno ispezionate rigorosamente due volte e scattate foto come archivi. D'altra parte, i nostri sarti hanno reso tutti i nostri vestiti con tessuto aggiuntivo nelle cuciture per consentire modifiche di piccola taglia. Una volta che hai misurato il tuo vestito e hai trovato che le dimensioni non sono corrette, ti preghiamo di inviarci le foto per mostrare il problema, ti aiuteremo subito.

3. Mancata corrispondenza del colore

Le impostazioni dello schermo del tuo computer possono alterare il colore delle immagini mostrate sul nostro sito. Una leggera aberrazione del colore del vestito non può significare che l'abito sia difettoso o spedito male. Tuttavia, se sei sicuro di aver ricevuto l'articolo con un colore sbagliato, contatta il nostro team di assistenza, ti offriremo anche il servizio di restituzione e rimborso.

Nota: non accetteremo la richiesta di restituzione e rimborso se il colore del vestito che hai ricevuto è corretto in base al tuo ordine. Puoi scegliere l'opzione colore "come immagine" se ti piace il colore mostrato nell'immagine.

Processo di restituzione e rimborso

1. Invia una richiesta di reso a Contattaci al servizio clienti entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine. Si prega di includere una spiegazione e fotografie indicando il motivo del tuo ritorno.

2. Una volta approvata la richiesta, il nostro servizio clienti ti fornirà un indirizzo di reso e un modulo di reso del prodotto che deve essere compilato e incluso nel reso. Si prega di inviare l'articolo (s) attraverso l'ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo di reso.

3. Tutti gli articoli di ritorno passeranno attraverso le ispezioni. Elaboreremo il rimborso quando confermeremo che il prodotto presenta i problemi che hai menzionato. Una volta che il rimborso è stato elaborato da noi, i fondi saranno riaccreditati sul conto bancario originale o sul conto di pagamento online.

Nota: controlleremo gli articoli restituiti. Una volta che confermiamo che non ci sono problemi sugli articoli, emetteremo il rimborso in una sola volta. In generale, ci vorranno circa 5-12 giorni per accreditare i fondi sul conto bancario originale che usato per pagare l'ordine.

Condizioni d'uso

Si prega di notare che tutti i nostri vestiti sono realizzati su ordinazione, il che significa che l'abito che ordinate è speciale per voi. Pertanto, i vestiti non possono essere riassortiti o rivenduti. Per questo motivo, non possiamo accettare l'ordine "buy-many-keep-one". Una volta confermato l'ordine, penseremo che tu abbia bisogno di tutti gli articoli del tuo ordine e segua rigorosamente la nostra politica di restituzione e rimborso.

Annullamento ordine

Comprendiamo che è un'impresa molto importante ordinare un vestito per la tua occasione speciale e la nostra politica di cancellazione è stata formulata tenendo presente questo aspetto. Tuttavia, è importante notare che i nostri vestiti sono fatti su ordinazione. Una volta iniziato il processo di personalizzazione, i materiali non possono essere riutilizzati. Si informa che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora tempo per cambiare idea. Per i dettagli, si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione qui sotto.

Politica di cancellazione

- Gli ordini annullati entro 24 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso completo.

- Gli ordini annullati entro 24-72 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito da spese di spedizione complete e 80% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati entro 72 a 120 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo totale di spedizione e dal 50% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati oltre 120 ore dopo la conferma del pagamento avranno diritto a un rimborso parziale del costo di spedizione completo.

- Una volta che l'ordine è stato spedito, non può più essere cancellato.

Se desideri annullare l'ordine, accedi ai miei ordini, seleziona l'ordine per il quale hai bisogno di assistenza e richiedi la cancellazione.

L'indirizzo di ritorno: si prega di contattare il nostro servizio clienti e-mail: [email protected]