Spedizione gratuita oltre €135+ | Codice Coupon DQ50
Bag0

Non ci sono articoli nel carrello.

Contattaci

After-sales Support:


 

Per domande relative allo stato dell'ordine e ad altro supporto post-vendita, accedi a I miei ordini e fai clic sull'ordine con cui hai bisogno di aiuto. Dalla pagina dell'ordine dettagliata, puoi facilmente controllare i dettagli dell'ordine, tenere traccia dell'avanzamento degli ordini.

In caso di domande o reclami relativi agli articoli ricevuti, si prega di contattarci.

Tutte le richieste di assistenza post-vendita sono gestite a fondo. Risponderemo non appena avremo il risultato, per favore sii paziente. Nessuna richiesta è rimasta senza risposta.

Puoi inviare un reclamo seguendo i passaggi, il nostro team si prenderà cura di esso entro un giorno lavorativo, ti preghiamo di controllare il tuo account regolarmente per ottenere l'ultimo aggiornamento, ti verrà notificato via e-mail allo stesso tempo. Di solito rispondiamo a tutte le richieste entro un giorno lavorativo.

 

Supporto pre-vendita:


 

Per eventuali domande prima di effettuare un ordine, visita gentilmente il nostro Centro assistenza. Il Centro assistenza fornisce risposte alle domande più comuni. Inoltre, disponiamo di rappresentanti dei servizi amichevoli pronti ad aiutarti. Ci sforziamo di fornirti un eccellente servizio clienti e faremo tutto il possibile per migliorare la tua esperienza di acquisto. In caso di domande, commenti o consigli, non esitate a contattarci.

 


 

Invia la tua richiesta

* Required Fields